Chicco Imparo

Il modo più naturale di imparare a camminare

Chicco Imparo

L’innovativa scarpina Chicco

Per i suoi primi passi, con suola a spessori differenziati progettata per guidare i movimenti del piedino durante il passo e aiutare così il bambino ad apprendere il corretto movimento della camminata. La nuova scarpina Chicco Imparo è stata studiata in collaborazione con il Dott. Mauro Testa, ergonomo – biomeccanico, e introduce caratteristiche tecniche innovative nel mondo della calzatura per bambino. La suola presenta speciali tagli che conferiscono una flessibilità controllata e assecondano il movimento del piedino: gli spessori differenziati consentono il giusto appoggio del piedino e inducono il bambino a scaricare adeguatamente il peso del corpo, facilitando il corretto movimento della camminata, dalla parte esterna del tallone fino alla punta dell’alluce.

imparo-ok

Scarpine Imparo

Scopri tutta la Collezione!

Scarpine flessibili nei punti giusti, molto morbide e leggermente strutturate per accompagnare il tuo bambino dal gattonamento ai suoi primi passi.
scopri di più
tomaia-2

Tomaia con cuciture imbottite

Tutti i modelli Chicco Imparo hanno tomaie con cuciture e imbottiture sulla parte anteriore per migliorare la flessibilità della scarpina aumentandone il comfort.

La forma delle scarpine è arrotondata per lasciare al piede libertà di movimento, le tomaie sono in pelle con fodere in pelle.

guida-alla-scelta-delle-scarpine-1

Impronta naturale Chicco

Impronta naturale Chicco: l’esclusivo sottopiede che asseconda il naturale sviluppo dell’arco plantare.

scopri di più

chicco-imparo-2

I prodotti della linea Chicco Imparo sono studiati in collaborazione con:

Dr. Mauro Testa - Ergonomo/Biomeccanico - Osservatorio Chicco.

Scopri i passi del tuo bimbo con le scarpine Chicco Imparo